Piano dell'Offerta Formativa

POF

POF anno scolastico 2013 / 2014

Scarica il POF 2013/2014

Il Piano dell’Offerta Formativa (POF) è il documento costitutivo dell’identità culturale e progettuale dell’Istituto ed esplicita la sua progettazione curricolare, extra-curricolare, educativa ed organizzativa.

Vai sul sito Issu.com Sfoglia documento (issue.com)

Progetto continuità

Il progetto continuità tra scuola dell’infanzia e scuola primaria prevede all’interno del nostro Istituto un contatto periodico tra i docenti e alunni delle classi quinte con le sezioni degli alunni di 5 anni della scuola dell’infanzia e i loro insegnanti. Oltre allo scambio di informazioni tra docenti, ogni anno vengono programmate delle attività e degli incontri di scambio tra gli alunni dei due ordini di scuola.

Vai sul sito Issu.com Sfoglia documento (issue.com)

Des Alpes au Sahel

Se in tutte le scuole possiamo trovare episodi di bullismo, noi ci siamo attrezzati per rispondere prontamente a tutte le situazioni.